Notizie 

Per tutte le mamme. Per tutte le donne.

Per tutte le mamme. Per tutte le donne.

Per tutte le mamme. Per tutte le donne.

 - 

Cosa regalo alla mia mamma? Ecco alcune idee per rendere questa giornata indimenticabile.

La festa della mamma si avvicina, si cercano idee regalo e un modo indimenticabile per trascorrere questa giornata. Noi di stile.it vi diamo alcuni consigli, e facciamo tanti auguri a tutte le donne, a tutte le mamme!

Edicart propone un nuovo kit che contiene, oltre al libro, anche tanti piccoli doni: una candela profumata, una tazza di fine porcellana, un magnete a forma di cuore, il tutto condito con una dedica delicata e raffinata da donare alla mamma come simbolo di gratitudine.

Se la vostra mamma è particolarmente attenta al benessere della propria pelle e la desidera morbida, liscia e rigenerata, niente di meglio che regalarle l’Olio Setificante Corpo con acqua termale di Abano. Una combinazione di oli altamente eudermici di Jojoba e Macadamia, caratterizzati da un alto potere di penetrazione e da proprietà nutrienti e tonificanti. La loro azione è resa più efficace dalla presenza della Vitamina A ed E. Il Setificante “Terme di Abano” è ideale non solo dopo il bagno o la doccia, ma è anche un prezioso aiuto per le donne in gravidanza e per le mamme. Può essere infatti utilizzato per prevenire le smagliature e per massaggiare i neonati, perché rende la loro pelle morbida e protetta. Perfetto anche per l’epidermide più secca e disidratata, l’Olio Setificante utilizza componenti naturali.

Luciano Colombo propone un modo originale per festeggiare la mamma. Trattamenti ai fiori, ideati per l’occasione, attendono tutte le mamme nel Salone dell’hairstylist milanese. I nuovi trattamenti agli oli essenziali dei fiori, veri e propri concentrati di energia che racchiudono tutte le proprietà e le qualità terapeutiche della pianta da cui derivano, per restituire ai capelli l’autentico splendore, l’energia e la lucentezza persa.

Amanti dei sandali? Ororo propone il sandalo in pelle lucida metallizzato colo oro, decorato con maxi cerchi dorati, il sandalo con tacco basso in pelle lucida nera decorato con pavè di rondelle e rivetti sul collo del pide, il sandalo spuntato in pelle bianca, con tacco a spillo pitonato nei toni del marrone e laccetto alla caviglia, infine il sandalo in stampa cocco, con tacco basso, decorato con maxi cerchi in metallo sui listini e doppio laccetto alla caviglia.

Principesse Tam Tam, invece, propone completini intimi, canotte, bermuda, sottovesti e camicie da notte con stampe bucoliche e floreali dai toni pastello. Paul Van Haagen, vi consiglia di regalare la borsa in cocco stampato testa di moro con manici applicati, tracolla e chiusura con cinturino a clip. Le Rosse propone un top e gonna di seta damascata dalla linea anni Cinquanta, un borsone da viaggio stampato, un camicione con scollo americano e ampie maniche kimono stampato a vivaci fiori anni Settanta.

C’è chi prenota in prestigiosi ristoranti, mentre altri ricercano location lussuose ed esclusive. Ma perché fermarsi alla solita cena? Apreamare mette a disposizione di tutti gli amanti dei suoi lussuosi gozzi, la possibilità di regalare alla propria madre un momento davvero speciale, vivendo per un’intera giornata  alcuni tra i suoi gozzi più belli, come l’Apreamare 48’ e l’Apreamare 64’. Dall’atmosfera lussuosa e raffinata, i gozzi Apreamare sono il risultato della magica unione di tradizione e modernità. Attrezzati per accogliere con eleganza e comodità i propri ospiti, le imbarcazioni Apreamare sono dotate di ogni comfort; ampi salotti, cucine super accessoriate, camere confortevoli all’interno, spaziosi prendisole e comode postazioni esterne. La particolare cura dell’arredamento e le rifiniture di pregio contribuiscono a creare un ambiente davvero unico, mentre la sapiente organizzazione degli spazi offre la vivibilità di un grande yacht pur mantenendo la classe e l’eleganza tipica del gozzo. Un’esclusiva opportunità di vivere un sogno, in cui eleganza e mondanità si miscelano alle suggestioni di un palcoscenico unico, il mare.

  • FESTA DELLA MAMMA

  • /
  • IDEE REGALO FESTA DELLA MAMMA

  • /
  • IDEE REGALO FESTA MAMMA

  • /
  • KIT EDICART

  • /
  • REGALI MAMMA 2008

Articoli Correlati

  • Scritto da Ste

    giovedì 8 maggio 2008 ore 15:08

    Non avete idee per la prossima festa della mamma?!!? Fate visita al link http://www.easybaby.it/?p=96&f=215 può essere molto utile per questa importante ricorrenza!

 
CERCA STILISTA
VAI
CERCA MASION
VAI
FOTO
>> VAI A TUTTE LE FOTO