Bellezza  Viso

Mezzo secolo di bellezza

Oil of Olaz Beauty Fluid compie 50 anni

Oil of Olaz Beauty Fluid compie 50 anni

 - 

Oil of Olaz Beauty Fluid il re degli idratanti compie mezzo secolo di vita. Cinquant’anni e milioni di donne felici, dalla pelle del viso morbida e luminosa, in qualunque stagione dell’anno, qualunque sia la loro età e il tipo di pelle

Universale, carezzevole, profumato, delicatissimo. Immortale.
Avere 50 anni e la freschezza del primo giorno. Essere da sempre il migliore amico della donna.
Stiamo parlando di Oil of Olaz Beauty Fluid, il morbido re degli idratanti. Che nel 2002 compie mezzo secolo di vita. Cinquant’anni e milioni di donne felici, dalla pelle del viso morbida e luminosa, in qualunque stagione dell’anno, qualunque sia la loro età e il tipo di pelle.
Perché mai nessun idrante per il viso è stato così universale e perfetto anche con il passere dei decenni.

Provare per credere. E per sentirsi vellutate e bellissime. E amate. Come può essere diversamente per questo fluido idratante nato per l’amore di un chimico, Graham Wulff per sua moglie Dinah negli anni Cinquanta?
Sensibile alle necessità dell’amata consorte, Wulff creò un prodotto cosmetico idratante a misura di donna. Di rapido assorbimento e gradevole profumo. Una leggera emulsione di olio in acqua con oli minerali che limitino l’evaporazione dell’acqua per un carezzevole durata. Nasceva così Oil of Olaz Beauty Fluid, il primo e finora insuperato elisir di bellezza.
La mattina come base per il trucco, la sera prima di coricarsi. Durante la giornata, quando la pelle del viso ha sete e voglia di freschezza o dopo un’esposizione al sole. Ogni momento è perfetto per lasciarsi accarezzada dal prodotto. Pochi secondi e voilà l’idratazione è fatta. E anche la protezione da smog e agenti atmosferici. Insostituibile. Chiedetelo alle vostre mamme.

Provare Oil Of Olaz Beauty Fluid, se ancora non l’avete fatto vi farà sentire non solo più belle e luminose, ma anche più buone. Tutti i prodotti della Oil of Olaz aiutano a sostenere la Komen Italia Onlus per la lotta ai tumori al seno. In più Oil of Olaz è sponsor della “Roma Race for the Cure” mini maratona di 5 km e passeggiata di 2 a sostegno della ricerca contro il tumore alla mammella.

Cosa aspettate a correre a provare Oil of Olaz Beauty Fluid?
  • OIL

  • /
  • OIL OF OLAZ BEAUTY FLUID

  • /
  • OLAZ

  • /
  • IDRATANTI OIL OF OLAZ

  • /
  • OIL OF OLAZ GRAHAM WULFF

Articoli Correlati

 

 
CERCA STILISTA
VAI
CERCA MASION
VAI
FOTO
>> VAI A TUTTE LE FOTO