Bellezza  Make Up

Il volto dell’autunno

Il volto dell’autunno

Il volto dell’autunno

 - 

Giorgio Armani presenta leather collection. Una nuova gamma di tonalità per occhi, viso e labbra, caratterizzata da due astucci di pelle stampata in edizione limitata.

Fine agosto, fine estate, fine vacanze (per alcune). La pelle è ancora colorata dall’oro del sole, un colorito sano che porta alla mente i luoghi visitati in questa calda estate, le spiagge, il mare o magari la montagna. Settembre è alle porte e le profumerie si arricchiscono di nuovi prodotti, nuove collezioni di make up sempre più all’avanguardia, attente alla salute della pelle oltre che alle tendenze moda. Giorgio Armani Cosmetics affronta la fredda stagione con una nuova gamma di tonalità per occhi, viso e labbra, caratterizzata da due astucci di pelle stampata  in edizione limitata: il supremo accessorio Armani  per l’autunno. Nasce Leather Collection.

La palette di ombretti cult Giorgio Armani è uno dei prodotti star della nuova edizione limitata per l’autunno 2007. Eye mania 10 (Euro 50,00) combina due ombretti contrastanti (rosa pesca scintillante e  malva intenso opaco) con due tonalità supplementari (rosa pallido e rosa antico) che possono essere usate per dare risalto o per  attenuare. Accessorio essenziale per il viso è l’impalpabile fard in polvere Sheer blush (Euro 38,00) disponibile nella nuova tonalità 11, un rosa tenue, anch’esso contenuto nell’astuccio di pelle stampata in edizione limitata.

Maestro eye liner (Euro 27,00) è racchiuso in un elegante packaging nero Armani, questo eyeliner combina la precisione della punta affusolata di una penna, l’eleganza di un nero veramente matte, la portabilità di una formula a base d’acqua di lunga durata.  La punta della penna definisce l’attaccatura delle ciglia con una sottilissima linea nera.  Il taglio obliquo della punta  crea l’effetto di una linea più larga, che si estende audacemente oltre l’occhio.

Per le labbra, Armani silk (Euro 26,00), è rossetto cremoso e dal colore intenso, si propone con due nuove sfumature per l’autunno: un tenue beige carne (tonalità 55) e un ricco rosso scuro dalla seducente lucentezza dorata (tonalità 56). Il sofisticato lip shimmer  (Euro 23,00) Giorgio Armani presenta la nuova sfumatura 40, un grazioso rosa  con una punta di argento scintillante. La matita smooth silk lip pencil (Euro 19,00) è proposta in un versatile marrone rosato (tonalità 12).

Nascono anche due nuove tonalità di ombretti mono eye shadow (Euro 27,00) un marrone delicato, tendente al malva (tonalità 66) e un intenso rosso scuro (tonalità 67). Per le unghie, una nuance discreta, il rosa naturale dello smalto fluid shine nail polish (Euro 18,00)(tonalità 33).

  • MAKE-UP

  • /
  • MAKE-UP ARMANI

  • /
  • GIORGIO ARMANI COSMETICS

  • /
  • LEATHER COLLECTION A/I 07 / 08

  • /
  • LEATHER COLLECTION

Articoli Correlati

  • Scritto da Federica

    martedì 23 ottobre 2007 ore 14:19

    Posso conoscere i punti vendita dei prodotti makeup di Armani a Roma? Grazie

 
CERCA STILISTA
VAI
CERCA MASION
VAI
FOTO
>> VAI A TUTTE LE FOTO